Porte infissi e serramenti

Rappresentiamo i produttori più affidabili con fornitura diretta al consumatore, con assistenza tecnica dal progetto alla posa in opera di porte e finestre, pergole e pensiline, inferriate e basculanti, con tutti i prodotti correlati ad essi, prodotti certificati a norma di legge.
I prodotti vengono scelti in base alle esigenze dei clienti e non da contratti esclusivi di zona. Una differenza che fa la differenza. Ecco perché la nostra azienda può essere più flessibile nella scelta dei prodotti ed essere più adatta a trovare le giuste soluzioni. In base alle richieste selezioniamo i produttori più affidabili e più innovativi.
Non solo prodotti ma anche servizi qualificati e autorizzati.

Ogni operatore è stato formato e qualificato dall’azienda e dalla importante agenzia CasaClima, certificatore energetico per eccellenza degli edifici e nonché dal Consorzio Nazionale dei Serramentisti. Operiamo in tutto il territorio Italiano e oltre offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi e prodotti di alta qualità. Qualità che si può acquistare direttamente ONLINE-
“Un passaggio in meno significa qualità a metà prezzo!”

La fornitura diretta dal produttore al consumatore consente dicreare un vantaggio considerevole.

Clicca qui per calcolare direttamente il preventivo, fissare il sopralluogo presso il Vs. indirizzo per il rilevo delle misure.o un appuntamento presso i ns. punti vendita.

Contattando poi il numero 335/6072273 o scrivendo a info@dccdesign.it potrete fissare un appuntamento presso i ns. punti vendita, ottenendo così un ulteriore sconto a Voi riservato, in base al volume dei prodotti ordinati!

SERVIZI :

PROGETTAZIONE E VERIFCHE:

Si eseguono analisi da progetto, cercando di guidare il cliente verso la decisione più giusta con risposte chiare e comprensibili
considerando le reali condizioni dei vani murari, le prestazioni tecniche, termiche ed acustiche di ogni singolo prodotto, la manutenzione, le
garanzie, le certificazioni, il risparmio, l’estetica, la sicurezza, l’ubicazione e la destinazione d’uso dell’immobile.
Sopralluoghi periodici in cantiere, disegni CAD relativi alle diverse soluzioni che riguardano il posizionamento del nuovo serramento nel vano
murario, verifica della prestazione energetica degli infissi e dell’intero involucro edilizio.

SUPPORTO TECNICO

All’interno di un cantiere al fine di concorrere tutti insieme alla soddisfazione del cliente; per questo motivo cerchiamo sempre di fornire in tempi brevissimi tutto il necessario per non ostacolare il lavoro altrui.
Con il servizio di progettazione che consente al tecnico professionista, come il Geometra l’Architetto e l’Ingegnere, di progettare in misura millimetrica l’intervento da eseguire in cantiere effettuato dai nostri tecnici installatori (CERTIFICATI UNI 10818)
Abbiamo anche la possibilità di sostituire i vostri vecchi infissi senza alcun intervento di muratura e se occorre ristrutturare anche le pareti possiamo gestire anche le opere murarie.

TEMPI DI CONSEGNA

Un altro nostro punto di forza è il rispetto dei tempi di consegna. Cerchiamo fin dal principio di fare capire quali sono i tempi necessari per poter svolgere l’assemblaggio del prodotto e i tempi di montaggio cercando di anticipare i possibili ritardi causati dai periodi meno indicati come ad esempio prima delle ferie di agosto e delle feste di fine anno.

POSA IN OPERA

La posa viene eseguita e coordinata da professionisti che hanno conseguito corsi specifici presso il proprio fornitore, che si avvalgono esclusivamente di squadre di addetti esperti, capaci di eseguire ogni tipo di installazione, dall’industriale al residenziale fino alle abitazioni storiche e di prestigio.

VERIFICA DELLA PRESTAZIONE ENERGETICA

La verifica della prestazione energetica mediante TERMOGRAFIA prima e dopo l’intervento (vedi di seguito alcuni esempi) è molto importante e NECESSARIA perché ci permette di ottimizzare i lavori di posa in opera e di smascherare i ponti termici (causa lavori mal eseguiti) e prevenire la formazione di condense e muffe…
Attraverso una semplice analisi strutturale dell’edificio possiamo identificare con estrema precisione tutte le anomalie presenti nel vano murario come infiltrazioni, formazione di umidità e muffe, dispersioni termiche da calorifero, dispersioni termiche dal cassonetto, distacco dell’intonaco, ponti termici… La nostra posa in opera è documentata dalla verifica termografica che certifica che la posa in opera è stata eseguita a regola d’arte. NORMA UNI 9252:1988 Isolamento termico; Rilievo e analisi qualitativa delle irregolarità termiche negli involucri degli edifici; Metodo della termografia all’ infrarosso. NORMA UNI EN 13187:2000 Prestazione termica degli edifici; Rivelazione qualitativa
delle irregolarità termiche negli involucri edilizi; Metodo all’infrarosso.

TERMOGRAFIA

ASSISTENZA

La nostra assistenza post vendita è speciale. Offriamo al cliente una formula assicurativa vincente che chiamiamo “PROTEGGI E INCREMENTA IL VALORE DEL TUO INVESTIMENTO”. Eseguiamo periodicamente riparazioni, manutenzione e collaudo finestre, tapparelle, blindati, tende, veneziane, zanzariere…

PAGAMENTI

Per ogni fornitura saranno applicati pagamenti su misura con formule molto vantaggiose (SI PUO ACCEDERE AL RIMBORSO STATALE DEL 55% ANCHE PAGANDO CON FINANZIAMENTO).